Certificati di Giuseppe Macario

Riepilogo dei certificati pubblicati

Lettera di presentazione dal MIT.

Trattandosi di titolo conseguito in modalità blended, esso può essere verificato elettronicamente solo con l'apposito codice di verifica abilitato da me, e non con il vecchio metodo manuale della consultazione del registro degli studenti che frequentano esclusivamente in presenza. Le aziende che necessitano di codice di verifica abilitato possono richiedermelo via email prima della firma del contratto.

Per la verifica elettronica di titoli di studio e professionali, è possibile inviare una richiesta su carta intestata a verifications@suremail.info specificando il nominativo dell'ente o azienda che rappresentate e il motivo per cui ne avete bisogno. Allegare obbligatoriamente la procura dell'ente o azienda, con un Vs. documento. Richieste incomplete saranno automaticamente ignorate dal sistema.

PhD

Dissertazione: "La scommessa di Blaise Pascal". Il diploma in formato digitale e il curriculum di studi, in originale e tradotto con convalida del Consolato italiano, sono disponibili su richiesta via email come indicato qui sopra.

Area trasparenza: certificati legali di Giuseppe Macario

Rendo pubblici qui sotto i certificati rilasciati dalla Procura della Repubblica, anche se non sarei tenuto trattandosi di dati sensibili, perché alcuni idioti telematici che non trovano di meglio da fare dalla mattina alla sera, oppure sedicenti giornalisti non professionisti accerchiati da creduloni virtuali, mi denigrano divulgando fake news secondo cui sono condannato e/o indagato per una lunga serie di reati molto gravi quali stalking, hacking, molestie, minacce, truffe e chi più ne ha più ne metta: un ottimo modo per ricevere denunce-querele per diffamazione aggravata, con tutte le conseguenze del caso.

Trattasi di storie completamente inventate in cui il mio nome viene usato — inizialmente a mia insaputa — per ottenere più click: questo trucco banale è noto come clickbait. Molto spesso i veri condannati sono loro, che infatti si guardano bene dal pubblicare i propri certificati giudiziari. D'altro canto, io non ho nulla da nascondere, e per trasparenza pubblico tutti i certificati giudiziari esistenti che mi riguardano. Sebbene i cretini non possano essere zittiti uno per uno neppure quando vengono condannati — infatti c'è chi ricomincia da capo come se nulla fosse — i miei certificati legali autentici demoliscono qualsiasi chiacchiera.

(sfoglia i certificati)

Riepilogo

Disponibile anche in PDF (ultimo aggiornamento: febbraio 2023)

Pertanto, vi conviene non abboccare a eventuali fake news e bufale telematiche di vario genere, altrimenti farete voi stessi la figura dei babbei.